Volevi dire di sì ma hai
cliccato per sbaglio su no?

Torna al manifesto.

Spargi la voce

Consiglia il manifesto a qualcuno

dicono sì al manifesto LOVE LIFE

Filter:

Partecipa alla nuova campagna LOVE LIFE

Casting per la nuova campagna (12.06-10.07.2015)

Ecco di cosa si tratta:

La nuova campagna LOVE LIFE vuole fornire alla popolazione informazioni sulla primoinfezione e fare in modo che in futuro un’infezione da HIV venga riconosciuta in maniera più tempestiva.

 

Chi cerchiamo:

Per i cartelloni e gli spot televisivi cerchiamo modelle e modelli tra la popolazione. Possono inviare la loro candidatura coppie omosessuali ed eterosessuali nonché single con età compresa tra i 18 e gli 80 anni. Non cerchiamo top model, ma persone vere. L’importante è che tu ti senta a tuo agio con il tuo corpo e che tu non abbia paura di posare di fronte alla macchina fotografica o di farti filmare con la telecamera. Esperienze di recitazione costituiscono titolo preferenziale, ma non sono strettamente necessarie. Nell’ambito della campagna verranno mostrate al pubblico soprattutto il tuo volto, le tue braccia e le tue gambe.

 

Come si svolge il tutto:

Compila il modulo d’iscrizione e carica una foto a corpo interno (in biancheria intima) nonché una foto ritratto che raffigura solamente te oppure te e il/la tuo/tua partner. Nota importante: non inviarci foto di nudo.

 

Sappi che non si tratterà di un semplice servizio fotografico. Tutte le candidature verranno controllate da un team di professionisti composto da un fotografo dell’agenzia Rod Kommunikation e da un rappresentante dell’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP). Entro due settimane saprai se avrai passato le selezioni. Se dovessi ottenere una risposta negativa, cancelleremo subito e completamente i tuoi dati e le tue foto.